Benvenuti
Chi siamo
Motori
Eventi
Accessori
Contattaci
Photo Gallery
Ringraziamenti
Ringraziamenti
A questo punto non ci resta che ringraziare ed esprimere la nostra riconoscenza nei confronti di tutte le persone che, in modi diversi, ci hanno incoraggiato in questa nostra “Insana avventura”. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a chi ci ha sempre seguito , permettendo la “nascita” della “BRK motori” prima solo come idea astratta poi come identità vera e propria, in ordine rigorosamente alfabetico :
-   Ditta Meccanica Ferrari S.r.l. , a Daniele “Lele” un grazie speciale per questa amicizia che dura da così tanti anni che ormai ho perso il conto…..e per l’allucinante numero di ore in cui mi ha messo a disposizione le sue macchine utensili, spesso fino a tarda notte, dandomi quel supporto senza il quale ora non saremmo arrivati qui. 
-   Ditta Fratelli Alessi Moto e Gomme, ad Andrea ed Alberto per la pazienza e la sopportazione dimostrata in tanti anni di “scrocco semiautorizzato” di attrezzature d’officina, nonché per le innumerevoli consulenze tecniche… spesso sfociate in meditazioni filosofiche di vita e non meno frequentemente diluite con un sano “Succo d’uva stagionata”!
Ad Andrea in particolare, va un ringraziamento speciale per aver contribuito in età adolescenziale alla mia formazione tecnica e caratteriale, formazione che negli anni mi ha poi permesso una continua crescita nel campo professionale.
-   Ditta GMR Digital S.n.c. , ce ne sarebbe da dire e da raccontare..tra cene epiche e serate altrettanto storiche passate a revisionare una Vespa …assolutamente senza problemi…ma per non stancarvi, basta dire che si sono presi la briga di realizzare questo sito e che senza l’aiuto di Maurizio “Icio” e Raimondo “Ray”, ora non potremmo essere qui a presentarvi le nostre creazioni e narrarvi quest’avventura fatta di bielle di pistoni, di odore di benzina e olio ricinato, di quello che te lo senti sempre addosso e che quando rientri dalla pista anche il sapone di Marsiglia si arrende. 
-   Ditta TecnoEl S.r.l. ,un doveroso grazie a Claudio per la continua disponibilità offerta, per i chiarimenti e i suggerimenti in merito alla conduzione delle prove su motori endotermici e naturalmente per averci permesso di aggiornare / modernizzare il nostro banco prova idraulico con il sistema MicroGico (un po’ di pubblicità non fa mai male ?..). 
-   Ditta Metal Quattro S.r.l. Per essere riusciti a trovare il tempo, nonostante gli impegni, di realizzarci alcuni particolari “laserati” la cui realizzazione, si sarebbe trasformata per noi in “un bagno di sangue”. Un grazie speciale a Toni, perché si dimostra ogni volta una persona veramente speciale e soprattutto perché mi ha fatto conoscere il “Verdicchio dei colli di Jesi” ! 
-   Pradelli Gabriele, detto “Gabbro” gli va la nostra doverosa gratitudine, per averci seguito in alcune uscite sotto un sole cocente da liquefare l’asfalto, solo per farci qualche scatto fotografico degno di questo nome, sue sono le foto più belle presenti in questo sito.

Desidero ringraziare tutte quelle persone con cui abbiamo lavorato, scambiato qualche pensiero, qualche idea, qualche risata all’interno di questo mondo fatto di alluminio, acciaio e cuscinetti.. insomma di motori. In diversi modi, spesso inconsapevolmente hanno contribuito questo percorso,aiutandoci a credere in noi stessi, suscitando nuovi interessi e soprattutto ci hanno suggerito, direttamente o indirettamente, le modalità per poterli raggiungere.

Per ultimi, ma di certo non per importanza, ringrazio la mia famiglia e gli amici”, che oltre ad avermi sempre “supportato” mi hanno più di tutto “sopportato”: Il mio primo pensiero, ovviamente, va alla mia compagna Debora che con estrema pazienza ha sopportato i miei andirivieni dal garage i miei sbalzi di umore per qualche motore rotto per avermi fatto capire che potevo farcela, incoraggiandomi a “non mollare mai”.Se ho raggiunto questo traguardo lo devo anche alla sua continua presenza.